CHIRURGIA VASCOLARE

Chirurgia Vascolare

Dott. Michele ARONICI >>
Dott. Giuseppe RODA >>

La visita di chirurgia vascolare è fondamentale per la preparazione di un paziente a cui è stata diagnosticata una patologia vascolare. La preparazione è molto importante se viene riscontrato un problema per cui sia necessario un’intervento chirurgico.

I problemi più frequenti che portano ad un’operazione sono: restringimenti, dilatazioni o deterioramenti causati da arteriosclerosi, insufficienza venosa cronica, aneurismi, malformazioni o diabete. La visita di chirurgia vascolare serve anche a stabilire la pianificazione degli esami pre-operatori, dei tempi e della modalità dell’intervento mediante chirurgia arteriosa degli arti inferiori.

Le patologie che richiedono un intervento di questo tipo sono:

  • insufficienza venosa delle vene varicose degli arti inferiori (detta anche varicectomia)
  • flebiti
  • trombosi venose profonde
  • ulcere degli arti inferiori
  • patologia vascolare iliaco-cavale
  • patologie della vena cava inferiore e dell’arteria succlavia

TIPOLOGIA DI VISITA

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.